Agenzia marketing politico: è composta da un gruppo di professionisti con esperienza e specializzazioni differenti, che sfruttano a pieno le loro competenze per progettare campagne di comunicazione elettorale originali e contemporanee. 
Il team dell’agenzia segue i clienti politici dal primo all’ultimo giorno di campagna elettorale, garantendogli servizi pensati appositamente per ogni singolo soggetto e che rispondano alle loro specifiche esigenze, con l’obiettivo di trasmettere valori e idee utilizzando strategia, professionalità e passione.

L’agenzia procede elaborando strategie comunicative uniche ed efficaci, utilizzando canali online e offline, partendo dall’analisi dello scenario politico, ponendo attenzione ad ogni aspetto dell’identità del candidato politico. 

Agenzia marketing politico

Gli strumenti del Marketing Politico: dagli strumenti tradizionali al Digital Marketing

Per sfruttare al meglio gli strumenti del marketing, è importante attuare una buona strategia di marketing politico che sappia integrare l’offline con l’online. Questo è molto importante per avere successo in qualsiasi campo come le elezioni amministrative, politiche, europee, ecc.

Affinchè la strategia sia efficace, è importante l’utilizzo degli strumenti storici fondamentali del marketing politico, ovvero:

A questi strumenti, l’agenzia di marketing politico deve affiancare i più moderni strumenti del digital marketing, adattandoli alla comunicazione politica.
Ogni candidato deve possedere gli strumenti disponibili online utilizzandoli per performare divulgando informazioni, costruendo un’immagine pubblica ben riconoscibile e affidabile, per guadagnare consenso ed accrescere visibilità verso gli elettori.

Vari sono gli strumenti digitali a disposizione:

Una risposta